ESTETICA DEL SORRISO

SBIANCAMENTO DEI DENTI
Il nostro sorriso gioca un ruolo importante nella percezione che abbiamo di noi stessi, così come in quella delle persone che ci stanno intorno. È provato che il sorriso è la caratteristica che uomini e donne trovano più attraente in una persona, più di occhi capelli .. quindi essere soddisfatti del proprio sorriso è sicuramente importante. Tanti sono i fattori che sono alla base di un bel sorriso, forma, posizione e colore dei denti e dei tessuti che li circondano, definiscono il nostro sorriso.

Questi parametri devono essere in armonia e oggi con le nuove tecniche di odontoiatria estetica tutti possono avere a volte in modo molto rapido e non necessariamente costoso.

Lo sbiancamento dei denti o bleaching è una pratica molto consolidata e se praticata da professionisti esperti assolutamente sicura. Con la lucidatura possiamo togliere quelle macchie che si trovano su i denti causate da pigmenti vari, come macchie da caffè, fumo, tisane ecc, mentre con lo sbiancamento noi possiamo schiarire il colore di base del dente, e nello stesso tempo dare una luminosità nuova.

È il professionista che stabilisce quale tecnica è più adatta al caso da trattare, tra una procedura in studio o domiciliare, o una combinazione tra le due, la scelta dipende dal grado di discromia e dalla presenza di recessioni, colletti scoperti o altro. Il risultato sarà un sorriso più bello.

” Un giorno senza sorriso è un giorno perso”
Charlie Chaplin